Priamo Mura
Giovanissimo diplomato in odontotecnica, si laurea in Medicina e Chirurgia alla Sapienza di Roma e si specializza in Odontostomatologia.
Implantologo esperto in chirurgia d’avanguardia, ha approfondito le sue conoscenze frequentando negli U.S.A. numerosi stages e master post- universitari di protesi, gnatologia e parodontologia.
Dal 1989 al 2000, in Svezia, ha collaborato con il Professor Stromberg acquisendo maggiori conoscenze sugli aspetti implanto-chirurgici e specializzandosi nell’inserimento degli impianti in pazienti con gravi atrofie ossee.
Già Socio attivo della S.I.O. (Società Italiana di Osteointegrazione), è Socio attivo della IAO (Italian Academy of Osteointegration).
Ha pubblicato numerosi lavori scientifici su riviste nazionali ed internazionali.

ll Dottor Mura ha creato tecniche di chirurgia implantare mini invasive (Split Crest Flapless e Carico Immediato), studiate per la soluzione di casi estremi e pubblicate in autorevoli riviste scientifiche.
Ha elaborato un Protocollo specifico per la Prevenzione e la Cura dei pazienti Oncologici trattati con radioterapia alla testa ed al collo.
Il suo continuo aggiornamento professionale e l’impiego di strumenti e materiali di altissima qualità, collocano il Dottor Priamo Mura all’avanguardia, garantendo al paziente l’eccellenza dei risultati funzionali ed estetici.