Blog

Estetica Dentale Naturale: Sbiancamento Dentale, Faccette Estetiche, Corone, Intarsi, Mock-up estetico.

Faccette Dentali Estetiche

Sono un sottile strato di porcellana che si fissa sui denti anteriori. Servono a migliorare l’estetica dei denti anteriori, sia nel colore che nella forma. È una procedura che quasi sempre può essere risolta senza anestesia.

Intarsi

Sono delle ricostruzioni che incapsulano sia denti naturali che impianti. Le utilizziamo per denti i naturali compromessi da carie profonde che ne abbiano ridotto l’integrità e la forma; per proteggere denti devitalizzati perché fragili; Sostituire denti mancanti supportati da impianti.

Sbiancamento Dentale (Bleaching)

Sono molte le metodiche di sbiancamento dentale – Bleaching – che permettono di rendere più bianchi i denti naturali risolvendo discromie, macchie superficiali causate dalle bevande, dal fumo, dall’assunzione di farmaci.
Le metodiche di sbiancamento che utilizziamo per tantissimi anni ci hanno dato una grande esperienza e permesso di individuare quelle più efficaci.

I Laser dedicati allo sbiancamento hanno aumentato le possibilità di risolvere le discromie più complesse. L’odontoiatra e l’igienista, formulano un trattamento individualizzato per ogni paziente.

Per avere dei risultati predicibili l’igienista fa una prima prova per valutare la risposta di ogni singolo dente, perfezionare la tecnica e scegliere i materiali più adatti in relazione al tipo di discromia ed alle cause, garantendo il raggiungimento del risultato ottimale, vale a dire il sorriso luminoso che avete sempre desiderato.